domenica 16 gennaio 2011

IL NANO – Tredicesima tappa

Il nano ha raggiunto un’altra tappa del suo percorso in giro per l’Italia. Questa tappa è accompagnata dalle parole della dolce Deborah che domani saluterà il nostro amato nano che riprenderà il suo viaggio…

..è solo una questione di scelte...
…è solo una questione di scelte…

...come quel gioco di quando eravamo bambini.....
...io ho una concezione particolare del destino...non credo sia tutto già scritto, ma in ogni caso qualcuno lassù dei segnali ce li manda, sta a noi seguirli o meno, riconoscerli oppure no...e qui entrano in gioco le scelte personali che ci fanno percorrere determinate strade o svoltare o nemmeno prenderle in considerazione o fare inaspettate inversioni a u....dunque a volte prima di lamentarvi di ciò che vi succede ricordateci come ci siete finiti, con una vostra scelta...

Deborah


Appuntamento alla prossima tappa…

7 commenti:

  1. uuuuhhh eccolo quiii *_* grazie Bi anche per aver pensato di allegare il mio scatto ai miei pensieri =*

    RispondiElimina
  2. è una foto troppo profonda! Non mi sembrava il caso di scrivere cretinate!
    Le tue parole sono bellissime *_____*

    RispondiElimina
  3. già, davvero profonda ... splendida Debh

    RispondiElimina
  4. bella la foto e bello il pensiero!

    RispondiElimina
  5. non avevo commentato qua!??!?

    DEBH: sei un genio!
    foto bellissima e bellissima idea!!
    i lov u

    RispondiElimina
  6. Bello questo blog, brave!

    RispondiElimina