domenica 13 novembre 2011

IL CAMMELLO – Nona tappa

Ciao a tutte!!!
Il cammello Camillo è ancora tra noi :D
La sua ultima tappa è stata Roma, dove ha conosciuto la neo-dottoressa Silvia che ha voluto descrivere il suo incontro con Camillo…

Camillo arriva a Roma il giorno della mia laurea, si fa un giro per il dipartimento di Fisica, rimane affascinato dalle vetrine con gli esperimenti antichi, mi fa il tifo durante la presentazione e festeggia allegramente.
Camillo porta fortuna, ragazze!!! :P
La mia laurea è andata alla grande e lui mi ha accompagnato in un giorno speciale :)

Adesso Camillo è pronto per la sua prossima tappa: rimarrà ancora un po’ a Roma dove conoscerà la bella Arianna!
Cosa combinerà Camillo nella sua prossima avventura??? Seguiteci per scoprirlo :P

A presto! :)

7 commenti:

  1. Ma che splendida foto, Silvia!!
    ciao Camillo!!

    RispondiElimina
  2. camillooooooo!!! è pronto nella sua busta gialla per arrivare da Arianna *___*

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di conoscerlo...e anche il mio cagnone lo aspetta con ansia :)

    RispondiElimina
  4. muahhahahahahah che faccia che ha :D

    RispondiElimina
  5. Bello camillo che si gira l'Italia seminando fortuna!!!! :)

    RispondiElimina
  6. ed è arrivato....speriamo a portare un po' di fortuna che oggi ne ho bisogno :) e cmq Silvia grazieeeeeeeeee...per la letterina e per la foto :)

    Sei adorabile!!!!!!

    RispondiElimina