mercoledì 22 febbraio 2012

IL CAMMELLO - sedicesima tappa !

"Il piccolo Camillo, dopo aver passato la nottata in mano a Poste Italiane, arriva a destinazione..
È emozionato, convinto che sia ancora carnevale non vede l'ora di uscire per vedere mascherine e strafogarsi di frittelle..

Image and video hosting by TinyPic
Ma una volta fuori dalla busta si rende conto di essere in ritardo quando scopre che di carnevale sono rimasti solo dei coriandoli buttati da chissà chi..
Image and video hosting by TinyPic
Così, preso dallo sconforto decide di farsi una passeggiata in giardino, dove lo aspetta un bellissima giornata di sole..
<Image and video hosting by TinyPic
..e proprio mentre passeggia, vede una casetta della sua misura su un albero, e tutto contento inizia a farsi progetti in quella che vorrebbe tanto che fosse la sua casa..La vita da cammello viaggiatore non è proprio una passeggiata!!
Image and video hosting by TinyPic
Ma camillo non può fermarsi qui, ed è ora che glielo dica..ma non è cosa facile, così gli dico che ad aspettarlo c'è un altra fantastica Igpina, e lui si convince a partire..
Tornando verso la busta passa di nuovo dove prima aveva trovato i coriandoli, e decide di farci un disegno per tutte le Igpine che ha conosciuto e per quelle che conoscerà..

Image and video hosting by TinyPic
Domani mattina partirà di nuovo, e chissà che alla prossima tappa trovi una casetta più bella che gli faccia dimenticare questa..."

Questa era l'avventura di Chiara con il nostro Camillo che ora è in partenza per raggiungere Federica, a Novara...stay tuned ! :D



1 commento:

  1. Bello il nostro Camillon! Che bella la casettina per gli uccellini! :D
    PS Non vedo la seconda foto, problema mio?

    RispondiElimina